Arredare la cucina perfetta per tutti che amano cucinare

La cucina aperata è ideale per ognuno che ama cucinare. Lo spazio aperto vi dà la possibilità di comprare gli arredi che vi piacono, ma soprattutto quelli che soddisfano le vostre esigenze.


Gli arredi da cucina devono garantire praticità.




Prima di comprare i mobili è importante determinare i vostri criteri. La cucina ben arredata deve avere una zona cottura, il piano d'appoggio situato vicino al piano cottura, il lavandino abbastanza grande, gli elettrodomestici necessari ma anche i mobili spaziosi per conservare i prodotti alimentari, le stoviglie et la biancheria da cucina. L’isola può essere utilizzata anche per preparare i piatti o può sostituire il tavolo. La cappa sottopensile è un oggetto importante per la cucina con salotto. Gli elettrodomestici sono indispensabili nella gestione quotidiana. Il piano cottura è un elemento di base, potete comprare quello a induzione che si scalda in pochi secondi o quello a gas che è più economico. Dovete sapere che comprando un piano cottura a induzione dovete avere le pentole giuste. Il frigofero è un altro elettrodomestico necessario, i frigoriferi moderni hanno numerosi funzioni come l'allarme di porta aperta o il dispenser ghiaccio.


bus
Prepared by: Jnzl's Public Domain Photos
Oryginal: http://www.flickr.com


Per separare lo spazio potete utilizzare la carta da parati per cucina e dipingere la parte soggiorno in colore coerente. Se avete i mobili da soggiorno in legno, scegliete il bancone e i mobili dello stesso materiale per armonizzare con l’ ambiente del salotto. Anche se la cucina, l’angolo di pranzo e il soggiorno sono tre stanze diverse nello spazio aperto devono diventare un insieme coerente.




La cucina è il cuore della della vita familiare è uno spazio dove si prepara i piatti e si passa la maggior parte del tempo dunque merita una particolare attenzione. La scelta dei mobili e degli elettrodomestici rende la vostra vita domestica più confortevole.

Posted by Administrator on 2017-11-16 11:39:59
Tags: parati, come, esempio