Due design totalmente diversi d’arredamento della casa ma con un elemento comune

Ci sono tantissimi stili d’arredamento: industriale, scandinavo, tradizionale, provenziale e molti altri. Tuttavia due tra loro sono più di tendenza.


poster murali
Prepared by: Elliott Brown
Oryginal: http://www.flickr.com


La tendenza scandinava è ammirata da quasi tutti in ogni età ma anche dagli interior designer grazie alla sua eleganza. Questo stile è arrivato dai paesi scandinavi e è caratterizzato da linee sobrie e da forme pure. È uno stile ispirato dall’ ambiente naturale, soprattutto nei materiali. Lo stile nordico preferisce il legno di betulla e la lana perché danno la sensazione accogliente. È possibile scegliere tantissimi arredi e oggetti decorativi. I colori naturali sono tipici di questo stile. Per dare un tocco di colore si può utilizzare complimenti di colore vivo oppure mettere i poster murali che sono considerati come una decorazione raffinata.


Lo stile industriale è nato a New York negli anni 50 e lo spazio aperto è la sua parola chiave. Ma è possibile ache di creare un’atmosfera originale in ogni appartamento e non importa la quantità di metri quadri. Alcuni considerano questa tendeza come impersonale per gli colori scuri come il grigio, il marrone scuro ed elementi metallici, presenti in questo stile. Per dare un aspetto più accogliente e decorare le pareti, mettete i fotomurali (questa pagina). Ci sono tantissimi tipi da cui potete scegliere.




Lo stile scandinavo è perfetto per arredare stanze non spaziose e poco luminose e permette di creare un ambinete rilassante. La tendenza industriale è ideale per tutti che amano l’interiore rafinato. Ma tutti i due hanno un elemento comune - la semplicità.

Posted by Administrator on 2017-11-16 11:47:58
Tags: pr, tag, mode, elementi