Come preparare la stanza di un neonato

Quasi sempre il bebè passa le prime settimane della sua vita nella stanza dei genitori ma in generale, qualche mese prima della sua nascità i genitori organizzano la sua prima stanzetta.




specjalista
Prepared by: Jorge from Brazil
Oryginal: http://www.flickr.com


Ci sono quatro oggetti essenziali: un lettino con sponde che si può montare a due altezze diverse, una cassettiera, un fasciatoio per cambiare il bambino e sedia comoda e reclinabile, riservata alla mamma.


La cameretta del neonato deve essere dipinta di colori delicati come il bianco, il beige, l’azzurro per il maschietto e il rosa per la femminuccia. Potete anche posare la carta da parati bambini con orsetti.Tutti i lavori nella camera del bambino devono essere terminati quattro settimane prima perché i bebè sono molto sensibili e tanti vernici possono essere rischiosi per la loro salute. Ricordate che tutti gli arredi e le decorazioni devono rispettare le norme di sicurezza perché la sicurezza è una cosa importantissima. Prediligete è il parquet perché il tappeto è poco igienico, raccoglie la polvere e non è facile da lavare. Una cassettiera deve essere grande per mettere in ordine i vestiti e i pupazzi. Fate attenzione all'Illuminazione. I bambini hanno paura del buio e con una buona illuminazione loro si sentono più tranquili. Una plafoniera che offre la luce discreta vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il bambino.




La camera del bimbo deve essere un posto per rilassarsi e per gioccare. Anche una piccola stanza decorata con amore diventerà un luogo perfetto per il nuovo membro della vostra famiglia.

Posted by Administrator on 2018-02-13 12:48:45
Tags: camera, moda, sen, come, pr