Come scegliere il design per il primo appartamento? Vi piace lo stile contemporaneo?

Avete comprato l’appartamento nuovo? Prima di tutto dovete fare fare un piano d'azione, scegliere lo stile e poi comprare l’arredamento importante.




carta da parati 3d
Prepared by: Pocket News
Oryginal: http://www.flickr.com


I mobili per la cucina e il letto costituiscono la base irrinunciabile, tutto il resto serve a rendere l’interno più accogliente. Ecco qualche consiglio per arredare il appartamento in stile moderno.


moda
Prepared by: Dekoria.pl
Oryginal: Dekoria.pl


vacanze
Oryginal: art.widi.pl


Lo stile contemporaneo si caratterizza per la semplicità e le linee pulite. Gli spazi moderni sono molto pratici. Non ci sono i mobili pesanti. Le decorazioni sono minimaliste. E per questi motivi sono sempre considerati come competamente ordinati ed arredati in modo gusto. Questo design favorisce i colori chiari come bianco, sabbia e beige. Per ravvivare l’appartamento date una buona dose di colore vivo alle pareti. Il rosso e il turchese va bene con i mobili in stile moderno. Se cercate qualcosa più una decorazione più raffinata, posate la carta da parati 3d che rende un ambiente originale ed è perfetta per ogni design, soprattutto industriale. La luce è una cosa importante perché crea un’ atmosfera meravigliosa e ha un grande effetto sul benessere. Nei negozi è possibile trovare molte soluzioni per illuminare il vostro appartamento: faretti, lampade da terra o da lavoro.




La casa contemporanea impressiona per la sua semplicità. Questo stile si adatta bene con altri stili dunque potete mescolarlo con altri stili.

Posted by Administrator on 2018-02-13 12:48:45
Tags: industriale, come, rad, appartamento