Il design moderno oppure nordico, che cosa scegliere?

La moltitudine di stili dà la possibilità a tutti di esprimere la propria personalità. Quando arredate la casa potete scegliere uno stile particolare, in modo che tutte le stanze siano coerenti, decorare ogni camera in uno stile diverso oppure creare il suo proprio design.




poster murali
Prepared by: University of the Fraser Valley
Oryginal: http://www.flickr.com


Rustico, industriale, nordico o glamour, la tua scelta dipende dalla tua immaginazione. Attualmente lo stile scandinavo e contemporaneo sono i più amati. Che cosa li caratterizza?


aereo
Prepared by: jasonwoodhead23
Oryginal: http://www.flickr.com


Lo stile industriale è molto espressivo. Le linee pure e il minimalismo sono le sue caratteristiche principali. È una sorta di lotta contro le ricche decorazioni e per questo è considerato impersonale e povero. Niente di più sbagliato. I mobili raffinati, elementi fatti di metallo, materiali eleganti come il legno o il marmo sono la decorazione ideale di questo stile, nato negli Usa. I poster murali (poster fiori) corrispondono perfettamente al stile contemporaneo. E quali toni vanno con questo design? Il bianco immortale ma anche la crema, il marrone sono colori fondamentali. Ma si può aggiungere facilmente una dose di colore vivace.


La tendenza scandinava è ammirata da tante persone ma anche dagli architetti. Sia il design contemporaneo che quello nordico sono caratterizzati dalla semplicità ed eleganza. Questo stile viene dai paesi del Nord Europa e è ispirato dalla natura e per questo utilizza materiali naturali come il legno di frassino, il marmo e la lana.




Fotomurali possono essere una decorazione in questo design minimalista Lo stile scandinavo è perfetto per ogni stanza sia per soggiorno che camera da letto e cameretta dei bambini.


Queste due tendenze hanno diverse caratteristiche comuni e fanno un ambiente accogliente per tutti che amano la semplicità.

Posted by Administrator on 2018-03-15 12:37:58
Tags: sen, gust, appartamento, Questo